Inter, ufficiale: Esposito al Basilea, torna Vanheudsen
Ufficiale l’arrivo di Esposito al Basilea in prestito con diritto di opzione e contro opzione
La trattativa era stata chiusa nelle scorse ore, in questi minuti è arrivata anche l’ufficialità. Sebastiano Esposito è un nuovo calciatore del Basilea.
L’attaccante, classe 2002, di proprietà dell’Inter ha disputato la sua ultima stagione in prestito al Venezia dove ha realizzato 4 reti in 33 presenze, ottenendo la promozione in Serie A grazie alla vittoria dei playoff di B.
Il comunicato
Lo ha comunicato la stessa società nerazzurra attraverso una nota ufficiale sul proprio sito: “FC Internazionale Milano comunica la cessione del calciatore Sebastiano Esposito al Basilea: l’attaccante classe 2002 si trasferisce al club svizzero a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione”.
La formula
Esposito, quindi, dopo il prestito al Venezia in Serie B terminato con la promozione in Serie A, si trasferisce al Basilea con la formula del prestito con diritto di opzione e contro opzione.
Ritorrna Vanheudsen
Attraverso un comunicato, l’Inter ha annunciato il ritorno di Vanheudsen: “FC Internazionale Milano comunica di aver completato le operazioni di acquisizione delle prestazioni sportive di Zinho Vanheusden dallo Standard Liegi“.