Inter, la probabile formazione contro il Sassuolo
La probabile formazione dell’Inter per l’amichevole invernale contro il Sassuolo
Ultima amichevole dell’inedita preparazione invernale per l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri giocheranno in casa del Sassuolo, avversaria di Serie A già affrontata a ottobre, dopo aver vinto contro la Reggina lo scorso 22 dicembre. Calcio d’inizio alle ore 17:00 di giovedì 29 dicembre al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Di seguito la probabile formazione dell’Inter.
Simone Inzaghi recupera Correa e D’Ambrosio, ma perde De Vrij per una botta alla caviglia rimediata negli scorsi giorni. Fuori anche Brozovic, appena rientrato dalle brevi vacanze post-Mondiale, e Cordaz, fermato da un’indisposizione. Mancherà anche Lautaro Martinez, che tornerà il 30 dicembre ad Appiano Gentile.
Per l’ultima amichevole contro il Sassuolo dovrebbe partire dal primo minuto la coppia d’attacco Dzeko-Lukaku. L’attaccante belga ha segnato nell’amichevole contro la Reggina e sta cercando di migliorare il proprio stato di forma. Sulle fasce partono in vantaggio Dumfries e Dimarco, mentre in difesa c’è Acerbi per sostituire De Vrij.
La probabile formazione dell’Inter contro il Sassuolo
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi.
Dove vedere Sassuolo-Inter in tv e in streaming
La gara tra Sassuolo e Inter, ultima amichevole della preparazione invernale per le due squadre di Serie A, è in programma giovedì 29 dicembre alle ore 17:00 al Mapei Stadium e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 251. La partita sarà visibile anche in streaming su NOW e Sky Go.