Inter, la probabile formazione per l’euroderby contro il Milan
La probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per la semifinale di ritorno di Champions League contro il Milan
È già il giorno della sfida tra Inter e Milan. Dopo lo 0-2 maturato nella gara d’andata, la squadra di Simone Inzaghi cerca il pass per la finale di UEFA Champions League, tredici anni dopo l’ultima volta. I nerazzurri, forti del vantaggio, ospitano i rossoneri. Il fischio d’inizio della sfida sarà martedì 16 maggio alle ore 21.
LEGGI ANCHE – Inter, Inzaghi: “Contro il Milan sarà una delle partite più importanti della storia del club”
Le possibili scelte di Simone Inzaghi
Simone Inzaghi sembra orientato a confermare la formazione vista nella gara d’andata. Per questo motivo, l’Inter dovrebbe scendere in campo con il classico 3-5-2. Tra i pali ci sarà André Onana. Il terzetto difensivo, invece, dovrebbe essere composto da Francesco Acerbi al centro, con Matteo Darmian e Alessandro Bastoni.
Sulle corsie, invece, spazio a Denzel Dumfries e Federico Dimarco. In cabina di regia, invece, dovrebbe essere confermato Hakan Calhanoglu. L’ex della partita dovrebbe essere affiancato da Nicolò Barella e Henrikh Mkhitaryan. L’unico dubbio in mediana è legato alla presenza di Marcelo Brozovic. Per il momento, il croato dovrebbe iniziare dalla panchina. In attacco, invece, spazio a Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. Romelu Lukaku, nonostante la doppietta contro il Sassuolo, dovrebbe essere una soluzione importante a gara in corso.
Inter, la probabile formazione per l’Euroderby contro il Milan
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.
Dove vedere Inter-Milan in tv e in streaming
La sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Stefano Pioli, valevole per la semifinale di ritorno di UEFA Champions League, si giocherà alla stadio San Siro e il fischio d’inizio sarà martedì 16 maggio alle ore 21.
L’incontro sarà visibile su Sky Sport. I canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (251), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport 251. La sfida, poi, sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. Infine, Inter-Milan sarà visibile anche in streaming su NowTv e SkyGo, oltre che su Mediaset Infinity.