Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, la probabile formazione per l’euroderby contro il Milan

La probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per la semifinale di ritorno di Champions League contro il Milan

È già il giorno della sfida tra Inter e Milan. Dopo lo 0-2 maturato nella gara d’andata, la squadra di Simone Inzaghi cerca il pass per la finale di UEFA Champions League, tredici anni dopo l’ultima volta. I nerazzurri, forti del vantaggio, ospitano i rossoneri. Il fischio d’inizio della sfida sarà martedì 16 maggio alle ore 21.

LEGGI ANCHE – Inter, Inzaghi: “Contro il Milan sarà una delle partite più importanti della storia del club”

inter-inzaghi-image-gpo-min.jpg

Le possibili scelte di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi sembra orientato a confermare la formazione vista nella gara d’andata. Per questo motivo, l’Inter dovrebbe scendere in campo con il classico 3-5-2. Tra i pali ci sarà André Onana. Il terzetto difensivo, invece, dovrebbe essere composto da Francesco Acerbi al centro, con Matteo Darmian e Alessandro Bastoni.

Sulle corsie, invece, spazio a Denzel Dumfries e Federico Dimarco. In cabina di regia, invece, dovrebbe essere confermato Hakan Calhanoglu. L’ex della partita dovrebbe essere affiancato da Nicolò Barella e Henrikh Mkhitaryan. L’unico dubbio in mediana è legato alla presenza di Marcelo Brozovic. Per il momento, il croato dovrebbe iniziare dalla panchina. In attacco, invece, spazio a Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. Romelu Lukaku, nonostante la doppietta contro il Sassuolo, dovrebbe essere una soluzione importante a gara in corso.

lautaro-martinez-inter-foto-rosito-gpo-min.jpg

Inter, la probabile formazione per l’Euroderby contro il Milan

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

 

dzeko-inter-image-gpo.jpg

Dove vedere Inter-Milan in tv e in streaming

La sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Stefano Pioli, valevole per la semifinale di ritorno di UEFA Champions League, si giocherà alla stadio San Siro e il fischio d’inizio sarà martedì 16 maggio alle ore 21.

L’incontro sarà visibile su Sky Sport. I canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (251), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport 251. La sfida, poi, sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. Infine, Inter-Milan sarà visibile anche in streaming su NowTv e SkyGo, oltre che su Mediaset Infinity.