Inter, la probabile formazione per il Bologna
La probabile formazione dell’Inter di Simone Inzaghi per la sfida contro il Bologna degli ottavi di finale di Coppa Italia
Dopo aver battuto la Lazio e aver allungato a più quattro sulla Juventus in campionato, l’Inter di Simone Inzaghi torna a giocare in Coppa Italia ospitando il Bologna di Thiago Motta negli ottavi di finale. I nerazzurri proveranno a difendere gli ultimi due titoli conquistati nelle ultime due edizioni. Inter-Bologna si giocherà mercoledì 20 dicembre con fischio d’inizio alle ore 21.
Le possibile scelte di Inzaghi
Simone Inzaghi confermerà il classico 3-5-2 ma apporterà qualche modifica. Tra i pali, infatti, potrebbe esserci Emil Audero. L’ex Sampdoria, titolare contro il Benfica in UEFA Champions League, potrebbe così giocare la seconda gara stagionale. In mezzo alla difesa ci sarà Francesco Acerbi, che sarà affiancato da Yann Bisseck e Alessandro Bastoni.
In mezzo al campo, invece, qualche novità. In cabina di regia ci sarà Kristjan Asllani, che sarà affiancato da Davide Frattesi e Nicolò Barella. Sulle corsie, invece, spazio a Matteo Darmian a destra e Carlos Augusto a sinistra. In attacco non ci sarà Sanchez. La certezza è rappresentata da Marko Arnautovic. L’ex di serata sarà titolare e sarà affiancato da uno tra Lautaro Martinez e Thuram, con l’argentino favorito.
Inter, la probabile formazione per il Bologna
INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi.
Dove vedere Inter-Bologna in tv e in streaming
La sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Bologna di Thiago Motta, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà mercoledì 20 dicembre alle ore 21 allo stadio San Siro. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity +.