Inter-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming
Dove vedere la diretta tv e streaming di Inter-Napoli, in programma alle 20:45 del 4 gennaio 2023
Dopo la sosta per il Mondiale in Qatar, torna la Serie A e lo fa con il big match tra Inter e Napoli. La partita valida per la 16esima giornata del campionato è in programma alle ore 20:45 di oggi mercoledì 4 gennaio.
Come arrivano Inter e Napoli alla partita
5 amichevoli per l’Inter: 4 vittorie, un pareggio contro il Betis e pausa Mondiali conclusa da imbattuta. L’Inter si presenta alla ripartenza con ottime basi. Rientrano tutti e 4 gli attaccanti e saranno a disposizione di Inzaghi. Occhi puntati su Lukaku che dopo la delusione in Qatar vorrà rifarsi con la maglia dell’Inter.
Nonostante le amichevoli non siano andate come si sperava, l’entusiasmo a Napoli è tanto e l’attesa per la partita contro l’Inter ancora di più. Quella di San Siro sarà una partita importantissima per definire la lotta scudetto. Il Napoli, al momento a +5 sul Milan secondo, ha la possibilità di allungare ancora sulle inseguitrici. Le due star dell’attacco di Spalletti, Kvaratskhelia e Osimhen, hanno saltato il Mondiale perciò hanno continuato ad allenarsi a Castel Volturno.
Dove vedere in diretta tv e streaming Inter-Napoli: Sky o Dazn?
La partita tra Inter e Napoli sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, fruibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Inter-Napoli sarà visibile attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.