Inter, per la porta si insiste per Martinez: contatti nelle ultime ore
Per il ruolo di vice-Sommer, l’Inter insiste Martinez del Genoa. In caso di partenza, ai rossoblù piace Roman dell’Oviedo
La nuova Inter di Oaktree è al lavoro per preparare le mosse di calciomercato. Tra le prime mosse del club campione d’Italia, si sta lavorando per un vice Sommer. Con il rientro di Audero alla Sampdoria, l’Inter sta sondando vari nomi, come già raccontato. Nelle ultime ore, i nerazzurri stanno insistendo sempre più su Martinez del Genoa.
Inter-Martinez: contatti nelle ultime ore
Contatti in corso anche nelle ultime ore tra le parti per quanto riguarda l’Inter e Josep Martinez, portiere spagnolo classe 1998 di proprietà del Genoa. E’ lui, al momento, il nome principale per il ruolo di vice-Sommer.
Alto 1 metro e 91 centrimetri, al Genoa dalla stagione 2022/23, in Serie B, Martinez ha dispuatto in totale 68 partite, subendo altrettante reti e terminando per 25 volte con la porta inviolata. In stagione, in 36 presenze ha collezionato otto clean sheet, subendo 43 reti.
In caso di partenza, piace Roman dell’Oviedo
In caso di partenza di Martinez, il Genoa pensa già al futuro. Ai rossoblù piace Leo Roman, classe 2000 dell’Oviedo. In stagione, in seconda serie spagnola, ha disputato 42 partite subendo 39 gol, e terminando per 14 volte con la porta inviolata.