Marotta: “Dybala? Vogliamo dare ad Inzaghi un’Inter competitiva entro fine giugno”
Il commento di Marotta sulla strategia di calciomercato dell’Inter
Due giorni fa l’incontro tra l’entourage di Dybala e l’Inter: tra le parti non c’è molta distanza fra domanda e offerta (leggi qui i dettagli). Di seguito le parole di Marotta sulla situazione.
Il commento di Marotta
L’amministratore delegato nerazzurro non si è sbilanciato particolarmente, queste le sue parole: “Fatto il primo passo completo per portare Dybala all’Inter? Stiamo lavorando al fine di allestire una squadra competitiva come merita l’Inter, il lavoro mio di Ausilio e Baccin verte proprio a concludere tutto nel mese di giugno per mettere a disposizione di Inzaghi la migliore squadra possibile, sempre nel rispetto di quel concerto di sostenibilità che dobbiamo sempre tenere a mente”.
Il mercato dell’Inter
Oltre a Dybala, l’Inter si sta muovendo anche per gli altri reparti: per la difesa sono stati avviati i primi contatti con la Fiorentina per Milenkovic, che piace molto alla dirigenza.
Per il centrocampo, invece, la società è arrivata a offrire all’Empoli 9 milioni e mezzo di euro per il gioiellino del suo centrocampo, il regista albanese classe 2002 Kristian Asllani, di fatto “bloccandolo”.