Inter, la probabile formazione contro il Liverpool
Gli ultimi aggiornamenti sulle probabili scelte di formazione di Simone Inzaghi per il match d’andata degli ottavi di finale tra Inter e Liverpool
Dieci anni dopo l’Inter ritorna lì, a giocarsi gli ottavi di finale di Champions League. Davanti un avversario tostissimo, che di coppe ne ha vinte sei, l’ultima proprio col suo attuale allenatore Jurgen Klopp appena due anni e mezzo fa.
“Il Liverpool è favorito, ma ce la giocheremo con le nostre armi“, ha detto in conferenza stampa l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi che, dopo aver perso col Milan e pareggiato col Napoli in campionato – e in mezzo, dopo aver battuto la Roma ai quarti di Coppa Italia -, adesso si ritrova davanti a un altro, difficile test.
Per questa sfida, però, l’allenatore può godere del suo undici titolare interamente a disposizione: confermati gli uomini del pareggio al Maradona contro il Napoli di Spalletti, si registra il probabile rientro di Bastoni in difesa e la riconferma del duo Dzeko–Lautaro in attacco (con l’argentino in ballottaggio con Alexis Sanchez, il cileno è apparso davvero in forma nelle ultime settimane).
La probabile formazione
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.