Inter, Inzaghi: “In questa partita è mancato solo il gol”
Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Inter nerazzurro al termine della gara contro il Liverpool
Simone Inzaghi è comprensibilmente deluso quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta, maturata contro il Liverpool. Lo 0-2, subito dai Reds a San Siro, complica fortemente la qualificazione ai quarti di finale di Champions dei nerazzurri. Nerazzurri che, adesso, hanno bisogno di un mezzo miracolo per passare il turno.
La consapevolezza di aver giocato una grande partita
Simone Inzaghi è deluso per il risultato, ma non può esserlo della prestazione, che ha visto la sua Inter giocare una delle migliori partite della stagione: “Io penso che sia mancato il gol. Nei primi venti minuti del secondo tempo, la traversa di Calhanoglu e il colpo di testa di Dumfries ci ha detto che abbiamo fatto una grande partita. Il calcio è così, ma io sono orgoglioso della squadra. San Siro ci ha trascinato dall’inizio alla fine; dispiace non aver dato un grande risultato, ma abbiamo giocato una delle migliori partite della stagione“.
Quindi, sulle possibilità di qualificazione attraverso il match di ritorno, l’allenatore interista si esprime così: “Dobbiamo mettere un attimo da parte la Champions. Ci saranno delle partite di campionato e Coppa Italia importantissime e questo ci deve dare consapevolezza della nostra forza, perchè penso che il Liverpool sia una della squadre più forti in questo momento. Serate come questa lasciano tantissima fiducia“.