Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Lautaro: “Contro il Liverpool sarà la partita più importante della mia carriera”

L’attaccante dell’Inter ha parlato del match di Champions League contro il Liverpool

Sarà una bellissima partita da giocare, spero di far bene“. Proverà ad essere uno dei protagonisti della partita Lautaro Martinez, che domani sera scenderà in campo con la sua Inter contro il Liverpool per gli ottavi di finale di Champions League. 

 

lautaro-inter-image-min.jpg

 

“Il nostro sogno è andare avanti”

L’attaccante argentino – intervistato da Prime Video – ha parlato della partita contro i Reds: “Abbiamo passato il turno che per noi era fondamentale, voglio dare una mano alla squadra e spero di poter andare avanti, dal momento che è il nostro sogno“. 

 

lautaro-image-min.jpg

 

“El Toro” poi spende due parole sulla squadra di Klopp: “Il Liverpool si troverà di fronte un Inter che vuole essere protagonista. Il nostro obiettivo è non farli segnare, hanno tanti giocatori forti e dobbiamo prepararci bene soprattutto nella fase di non possesso per cercare di limitare i loro attacchi“.  

 

lautaro-martinez-inter-image-gpo-1.jpg

 

In chiusura Lautaro parla del match: “Sarà la partita più importante della mia carriera con la maglia dell’Inter. Sarà l’ottavo di finale di una competizione molto importante e vogliamo far bene“. 

L’intervista completa su Prime Video