L’Inter avanza per Martinez: si tratta col Genoa ma senza contropartite
Il punto sulla trattativa tra Inter e Genoa per Josep Martinez
Prosegue la trattativa tra Inter e Genoa per Josep Martinez. Il portiere spagnolo, dopo un’ottima stagione in rossoblù, è il prescelto dei nerazzurri per affiancare Sommer nel pacchetto portieri della prossima stagione. La novità è che ora la negoziazione tra i due club va avanti senza l’inserimento di contropartite da parte dei nerazzurri.
Inter, il punto sulla trattativa per Martinez
Le parti andranno avanti dunque nella trattativa senza includere contropartite, come invece si ragiovana in un primo momento. La valutazione di Josep Martinez è di 15 milioni di euro.
La trattativa prosegue e va avanti, con i nerazzurri che sono decisi a regalare a Simone Inzaghi un altro portiere di livello da affiancare a Sommer. E lo spagnolo del Genoa è il prescelto. Inizialmente il Genoa aveva individuato Oristanio come giocatore gradito da inserire nell’affare. Sul giocatore classe 2002 ora c’è anche il Venezia. Ma adesso l’Inter cambia strategia: avanti per Martinez, ma senza contropartite.
Genoa ancora interessato a Oristanio
Il Genoa, intanto, insiste per Gaetano Oristanio. La società rossoblù continua a trattarlo, ma al di fuori della trattativa per Josep Martinez all’Inter.
Nella scorsa stagione, il classe 2002 ha vestito la maglia del Cagliari, con cui ha giocato 25 partite impreziosite da due gol e un assist.