Inter, De Vrij: “Non sono contento. Rinnovo? Ci sarà un incontro in settimana”
L’intervista postpartita di Stefan De Vrij dopo il pareggio dei nerazzurri in Salernitana-Inter
Serata amara per l’Inter di Simone Inzaghi, che continua a non vincere e ottiene un solo punto contro la Salernitana di Paulo Sousa a causa del gol spettacolare di Candreva arrivato proprio al 90esimo. Nel postpartita, oltre all’allenatore nerazzurro ha parlato anche Stefan De Vrij, che ha toccato anche il tema del rinnovo contrattuale.
Inter, De Vrij: “Non sono contento della mia situazione”
“Delusione enorme per il risultato, per come è finita la partita. Si possono dire tante cose, ma se non le chiudi e rimani sull’1-0 può succedere di tutto. Poi entra un cross così ed è il periodo in cui ci troviamo: gira tutto male, entrano anche cross come questo“, ha detto De Vrij a Dazn.
Sul minutaggio e sul rinnovo: “Se parlo di me, penso che ci sono sempre con la testa, cerco sempre di dare il massimo. Non sono contento per la mia situazione ultimamente, dato che gioco di meno, ma sono scelte del mister. Se parliamo di squadra, oggi l’approccio è stato giusto: abbiamo segnato e abbiamo continuato a giocare cercando il gol, ma ripeto: se non chiudi le partite succede. Se rinnovo? Questa settimana ci sarà un altro incontro e poi vedremo come andrà“.