Inter, infortunio Brozovic: l’esito degli esami
Un contrasto con Deiola lo aveva costretto a lasciare il campo al minuto 83 della partita contro il Lecce. Marcelo Brozovic aveva lasciato lo stadio Via del Mare in stampelle domenica pomeriggio e c’era preoccupazione per le condizioni del centrocampista dell'Inter, soprattutto in di un calendario che diventerà sempre più fitto per la squadra di Conte.
Oggi il centrocampista nerazzurro si è sottoposto ai controlli che hanno evidenziato una distorsione alla caviglia sinistra. Questo il comunicato del club nerazzurro: “Nella mattinata di oggi Marcelo Brozovic è stato sottoposto, presso l'Istituto Humanitas di Rozzano, a risonanza magnetica dopo un trauma subito al termine della gara contro il Lecce. Gli accertamenti hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno”.
In attesa dei rinforzi provenienti dal mercato, per la partita contro il Cagliari preallertati Vecino e Borja Valero come possibili sostituti nel vertice basso del centrocampo di Conte, nel caso in cui Brozovic non riuscisse a recuperare.
LEGGI ANCHE: Ausilio su Eriksen: "Presentata offerta ufficiale al Tottenham"