Questo sito contribuisce all'audience di

Coppa Italia: Inter-Bologna, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Inzaghi e Thiago Motta per Inter-Bologna, match valido per gli ottavi di Coppa Italia

Inter e Bologna si contendono un posto nei quarti di finale di Coppa Italia. A San Siro è sfida tra due squadre che vivono un ottimo momento di forma. Nerazzurri per difendere il titolo, rossoblù per continuare a stupire. Ecco le scelte di formazione di Simone Inzaghi e Thiago Motta

moro-bologna-image-gpo.jpg

Come arrivano le due squadre

Inter e Bologna sono senza dubbio le due squadre più in forma del campionato. Entrambe nell’ultimo turno di Serie A hanno ottenuto due vittorie importanti, entrambe contro le due romane. Lazio per i nerazzurri, Roma per i rossoblù. I ragazzi di Simone Inzaghi si sono così portati a +4 dalla Juventus in vetta alla classifica. Thiago Motta &co sono invece sorprendentemente in zona Champions League.

inzaghi-inter-foto-rosito-min.jpg

L’Inter campione in carica fa questa sera il suo esordio nella competizione. Il Bologna ha invece superato i sedicesimi di finale battendo l’Hellas Verona per 2-0. Chi vince affronterà ai quarti di finale la Fiorentina ai quarti di finale.

thiago_motta_felice_bologna_image_gpo.jpg

Inter-Bologna, le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

A disposizione: Sommer, Di Gennaro, Sensi, Thuram, Calhanoglu, Mkhitaryan, Barella, Pavard, Dimarco, Akinsanmiro, Agoumé, Stabile, Kamate, Sarr, Stankovic.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Corazza, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Aebischer, Moro; Saelemaekers, Fabbian, Urbanski; Van Hooijdonk. Allenatore: Thiago Motta.

A disposizione: Bagnolini, Skorupski, Posch, Freuler, Zirkzee, Ndoye, Bonifazi, El Azzouzi, Ferguson, De Silvestri, Calafiori.

Dove vedere Inter-Bologna in tv e in streaming

La sfida tra Inter di Simone Inzaghi e il Bologna di Thiago Motta, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà mercoledì 20 dicembre alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity+.