Europeo U21, le formazioni ufficiali di Inghilterra-Spagna
Le formazioni ufficiali di Inghilterra-Spagna, finale dell’Europeo Under 21
Tutto pronto aalla Batumi Arena per la finale dell’Europeo Under 21. Le squadre che sono riuscite ad arrivare in fondo alla competizione sono Inghilterra e Spagna: fischio d’inizio previsto alle 18:00.
La squadra di Carsley è arrivata in finale senza mai aver subito gol in tutta la competizione: 10 reti segnate e 0 concesse in cinque partite. Dopo aver passato il Girone C con Repubblica Ceca, Israele e Germania, l’Inghilterra ha eliminato il Portogallo e Israele nella fase a eliminazione diretta.
La Spagna di Denia arriva in finale dopo aver eliminato l’Ucraina e la Svizzera nella fase a eliminazione diretta. Le furie rosse avevano passato il Girone B con Ucraina, Croazia e Romania.
Le formazioni ufficiali di Inghilterra-Spagna
INGHILTERRA (4-4-2): Trafford; Garner, Harwood-Bellis, Colwill, Aarons; Palmer, Gomes, Jones, Smith Rowe; Gibbs-White, Gordon. Allenatore: Carsley.
SPAGNA (4-2-3-1): Tenas; Gomez, Paredes, Pacheco, Miranda; Baena, Blanco; Sanchez, Sancet, Gomez; Ruiz. Allenatore: Denia.
Dove vedere Inghilterra-Spagna Under-21
La partita di stasera tra Inghilterra e Spagna sarà visibile in chiaro su Rai Sport, ma si potrà seguire anche in streaming su RaiPlay.