Verona, la probabile formazione per il Genoa
La probabile formazione dell’Hellas Verona per il match di Serie A contro il Genoa
L’Hellas Verona oggi pomeriggio, alle 18:30, disputerà il match contro il Genoa, penultima gara valida per la 31^ giornata di Serie A.
Tudor rispetto all’ultimo match giocato a Empoli va verso parecchi cambi nel suo undici titolare. In difesa ci saranno Ceccherini, Gunter e Casale. A centrocampo, tornano Ilic e Depaoli, che verranno schierati nella linea a quattro completata da Faraoni e Tameze.
In attacco, confermato Simeone, che dovrà riscattarsi dopo il doppio errore dagli undici metri di due domeniche fa. Alle sue spalle ci saranno Caprari e Cancellieri che prende il posto dell’influenzato Barak. Di seguito, le possibili scelte di Tudor per il match di lunedì.
Hellas Verona, la probabile formazione per il Genoa
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Cancellieri, Caprari; Simeone. All.: Tudor.
I convocati di Tudor
L’Hellas Verona ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Genoa. la più grande novità è l’assenza di Barak, out per un attacco influenzale. Ecco la lista completa dei 20 giocatori a disposizione di Igor Tudor:
5 Faraoni
8 Lazović
10 Caprari
12 Chiesa
14 Ilić
16 Casale
17 Ceccherini
18 Cancellieri
21 Günter
24 Bessa
29 Depaoli
30 Frabotta
31 Šutalo
45 Retsos
61 Tameze
74 Boseggia
78 Hongla
88 Praszelik
96 Montipò
99 Simeone