Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, Ghisolfi: “Rinnovi Paredes e Svilar? Lavoriamo passo dopo passo”

Ghisolfi, direttore sportivo della Roma (Imago)

Le dichiarazioni di Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, prima della partita di Serie A contro il Monza

Si avvicina la chiusura della ventiseiesima giornata di Serie A. L’ultima partita di questo turno è RomaMonza, il cui calcio d’inizio è previsto per le 20:45 di stasera, lunedì 24 febbraio.

Prima della partita, Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni nell’intervista pre-gara.

Di seguito le considerazioni del dirigente francese ai microfoni di Sky Sport.

Ghisolfi ha esordito così: “Le squadre davanti a noi hanno perso punti, ma questo non deve distrarci. Sappiamo da dove veniamo e non vogliamo mollare niente. Abbiamo fame e questo tipo di partite contro il Monza, che si gioca la vita, solo le più difficili“.

L’intervista di Ghisolfi prima Roma-Monza

A seguire, il ds giallorosso ha parlato di Pisilli, fresco di rinnovo fino al 2029: “Il suo rinnovo è una cosa molto importante per noi. È un giocatore di qualità ed è un figlio di Roma. Ha una grande mentalità, è un ragazzo d’oro e dà tutto in campo“.

Le sue parole sui rinnovi di Paredes e Svilar: “Lavoriamo passo dopo passo. Ranieri? È stato chiaro e stiamo lavorando per il futuro. Ma è più importante il presente: Monza e poi l’Europa“.

Roma, Florent Ghisolfi (Imago)
Roma, Florent Ghisolfi (Imago)

Le parole di Ghisolfi nel pre-gara

Le dichiarazioni del ds a Dazn: “Vogliamo giocarci sia il campionato che l’Europa League al 100%, non vogliamo e non dobbiamo scegliere. Ranieri prima? Non dobbiamo vivere con il passato, oggi il mister è qua e siamo contenti di averlo, perché sta facendo un grande lavoro. Siamo in un momento positivo e vogliamo continuare”.

Chiosa finale su Dybala: “Conosciamo la sua importanza e lo vediamo ogni volta che gioca. Lui è sotto contratto e vogliamo costruire una squadra forte dove lui avrà il suo spazio per il suo talento e la sua leadership”.