Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa-Verona, le ufficiali: Ekuban per Gila, Baroni sceglie Bonazzoli e Djuric

Le formazioni ufficiali di Genoa-Verona, anticipo della 12^ giornata di Serie A

Dopo Sassuolo-Salernitana, la dodicesima giornata di Serie A prosegue con la gara salvezza tra Genoa ed Hellas Verona, due squadre alla ricerca di punti importanti per muovere la propria classifica. 

gudmundsson-genoa-image-min-gpo.jpg

Per la sfida contro il Verona, Alberto Gilardino deve ancora una volta rinunciare a Mateo Retegui. L’allenatore sceglie Ekuban per completare l’attacco che comprende anche Gudmundsson. Per i gialloblù, invece, Baroni mette in campo dal primo minuto la coppia Bonazzoli-Djuric in avanti. 

bonazzoli_verona_image_gpo.jpg

Le formazioni ufficiali di Genoa-Verona

GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Haps; Ekuban, Gudmundsson. Allenatore: Alberto Gilardino.

A disposizione: Leali, Sommariva,Thorsby, Martin, De Winter, Vogliacco, Malinovskyi, Jagiello, Kutlu, Matturro, Hefti, Puscas, Galdames.

 

vasquez-genoa-image.jpg

VERONA (3-5-2): Montipò; Terracciano, Hien, Magnani; Amione, Folorunsho, Hongla, Suslov, Doig; Bonazzoli, Djuric. Allenatore: Marco Baroni.

A disposizione: Berardi, Perilli, Faraoni, Cruz, Saponara, Serdar, Ngonge, Duda, Lima, Tchatchoua, Coppola, Mboula.

Dove vedere Genoa-Verona in tv e streaming

Il match tra Genoa e Verona di venerdì 10 novembre sarà visibile su Dazn e Sky Sport. Si potrà dunque accedere all’app sia da smatphone che da pc e tablet, oltre che da una console. Per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta invece, esiste anche l’opzione del canale ZONA DAZN. A dirigere l’incontro sarà Daniele Orsato.