Genoa-Torino, le formazioni ufficiali
Le scelte di Alberto Gilardino e Ivan Juric
La ventesima giornata del campionato di Serie A, prima del girone di ritorno, comincia oggi alle 15:00 con due sfide: Napoli-Salernitana e Genoa-Torino.
Allo stadio Luigi Ferraris si gioca un match tra due squadre in salute: i liguri non perdono da quattro giornate, e hanno ottenuto punti anche contro Juventus e Inter; il Torino viene da un successo ampio contro i campioni in carica del Napoli (3-0). All’andata finì 1-0 per i piemontesi, con il gol decisivo di Radonjic al 94′.
Il Genoa occupa attualmente la dodicesima posizione della classifica, con ventuno punti accumulati in diciannove giornate: il distacco dalla zona retrocessione è di sette punti. Dopo la vittoria contro il Napoli, invece, il Torino si è avvicinato alla zona Europa, che ora dista appena tre punti. I granata ne hanno ventisette, uno in meno del Napoli e due in meno della Roma.
Problema fisico per Frendrup, che va comunque in panchina: Gilardino si affida a Martìn accentrando Messias. In mediana Malinovskyi.
Genoa-Torino, le formazioni ufficiali del match
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Messias, Martìn; Retegui, Gudmundsson. Allenatore: Alberto Gilardino
A disposizione: Leali, Sommariva, Strootman, Vogliacco, Jagiello, Frendrup, Matturro, Fini, Haps, Galdamès.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric
A disposizione: Gemello, Popa, Zima, Radonjic, Pellegri, Sazonov, Seck, Vojvoda, Muntu Wa Mungu, Tameze, Gineitis.
Dove vedere Genoa-Torino in diretta tv e streaming
La partita tra Genoa e Torino sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app su una smart tv o su console Playstation o XBox, o altrimenti utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Non è previsto uno streaming gratis dell’incontro, che sarà diretto da Antonio Giua.