Genoa-Juventus, le formazioni ufficiali
Le scelte di Gilardino e Thiago Motta per l’incontro delle 18
Siamo entrati nel vivo della 6ª giornata di Serie A: dopo Milan-Lecce e Udinese-Inter, oggi pomeriggio a Marassi si affrontano Genoa e Juventus. Dopo i disordini del derby genovese di Coppa Italia, la gara, in programma alle 18, si giocherà a porte chiuse.
![rouhi-juventus-imago.jpg](/wp-content/uploads/images/r/o/u/rouhi-juventus-imago.jpg)
Come arriva il Genoa
Non un momento esaltante per la squadra di Alberto Gilardino, ora al 16° posto in classifica con 5 punti in 5 partite. I rossoblù non vincono dal 24 agosto e mercoledì sono usciti dalla Coppa Italia ai rigori contro la Sampdoria, incrementando la delusione dei tifosi. Nonostante il divario sulla carta, contro la Juventus i padroni di casa sono chiamati a cambiare rotta.
![gilardino-genoa-imago.jpg](/wp-content/uploads/images/g/i/l/gilardino-genoa-imago.jpg)
Come arriva la Juventus
I bianconeri arrivano da tre pareggi consecutivi in campionato, l’ultimo dei quali sabato scorso contro il Napoli. L’ultima vittoria è arrivata all’esordio stagionale in Champions League, nel match finito 3-1 contro il PSV.
Le formazioni ufficiali di Genoa-Juventus
GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Miretti, Ahanor; Pinamonti, Vitinha. All. Gilardino.
A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Martin, Bohinen, Vogliacco, Sabelli, Ekhator, Marcandalli, Ankeye, Matturro, Kassa.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Rouhi; McKennie, Fagioli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
A disposizione: Pinsoglio, Di Gregorio, Gatti, Locatelli, Conceição, Thuram, Douglas Luiz, Cambiaso, Cabal, Savona, Mbangula.
![thiago-motta-juventus-imago-gdm-ok.jpg](/wp-content/uploads/images/t/h/i/thiago-motta-juventus-imago-gdm-ok.jpg)
Dove vedere Genoa-Juventus in tv e streaming
La partita fra Genoa e Juventus, in programma alle 18, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN.