Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, intervento riuscito per Hiljemark: il report medico

Intervento riuscito per il calciatore svedese, che resterà comunque lontano dai campi presumibilmente fino alla fine della stagione

Intervento riuscito per Oscar Hiljemark. Il calciatore, che nelle scorse settimane durante un allenamento aveva accusato un infortunio all’anca, è stato operato in Svezia, precisamente a Goteborg, alla presenza anche del medico sociale del Genoa. I tempi di recupero si aggirano intorno ai sei mesi, e quindi il ritorno all’attività agonistica avverrà nella prossima stagione.

Ad annunciarlo è stata la stessa società rossoblù attraverso questo report medico apparso sul proprio sito ufficiale: “Il Genoa Cricket and Football Club informa che il centrocampista Oscar Hiljemark è stato sottoposto in data odierna a intervento artroscopico per conflitto femoro-acetabolare bilaterale. L’operazione eseguita a Goteborg, in Svezia, dai dottori Frederic Bergstrom e Michele Sansone, alla presenza del medico sociale dott. Marco Stellatelli, ha avuto esito positivo. I tempi di recupero per il ritorno alla piena attività sono stimati in sei mesi. Il percorso riabilitativo ha inizio con effetto immediato”.