Genoa, Gilardino: “Non ci sono scuse, questo è il massimo che possiamo dare”
Le parole dell’allenatore dei rossoblù dopo la partita contro l’Atalanta
Ancora una sconfitta per il Genoa, la quarta consecutiva tra campionato e Coppa Italia. I rossoblù hanno perso 5-1 nella sfida del sabato pomeriggio contro l’Atalanta, vedendo dunque complicarsi la situazione in classifica. In attesa delle dirette concorrenti, i liguri si trovano al 17° posto a 5 punti. Al termine della sfida, Gilardino ha parlato ai microfoni di DAZN.
Genoa, le parole di Gilardino
L’allenatore, in primis, si è sfogato per il modo in cui la propria squadra ha affrontato la partita: “Non ci sono scuse. Inconcepibile la resa, abbiamo dato la sensazione di essere una squadra fragile e questo non è accettabile. Abbiamo dei limiti ma dal 2-0 in poi abbiamo commesso tantissime disattenzioni. L’unico rimedio è il lavoro. Questo è il massimo che possiamo dare“.
Poi, sulla fiducia nei propri confronti: “Dovreste chiederlo alla società, anche se il presidente Zangrillo pochi giorni fa ha speso delle belle parole per me”.
Infine, un commento sulla prossima partita contro il Bologna: “È una partita importantissima, sono tutte partite determinati e fondamentali. Bisogna mantenere grandissima lucidità, il campionato è lunghissimo. C’è obbligo di migliorare, dobbiamo volerlo”.