Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa-Torino, Lega rinvia la decisione. I nomi dei rossoblù positivi

Il Genoa, alle prese con i tanti contagiati dal coronavirus, ha voluto comunicare i nomi dei giocatori positivi. Stando a quanto si legge sul sito ufficiale, si tratta di Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta.


Schone_GALLERY_Fanta_38.jpg

Inoltre, sono risultati positivi i seguenti membri dello staff: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso. Nel corso della giornata di oggi è emersa anche la positività di Valon Behrami. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate. Intanto, stando alle disposizione della Asl, per i prossimi giorni gli allenamenti saranno a piccoli gruppi (massimo 6 persone) subordinati all' esito dei tamponi giornalieri.


Behrami_IMAGE.jpg

Il Consiglio di Lega ha rinviato comunque a domani la decisione su Genoa-Torino, che in teoria è in programma per sabato 3 ottobre. Resta da vedere se sarà possibile o meno giocare la partita considerati i tanti positivi al coronavirus all'interno dello spogliatoio rossoblù. Nel frattempo primo giro di tamponi ad arbitri e adetti Var di Napoli-Genoa: tutti negativi.