Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, Gasperini: “Sporting? Pensiamo solo alla Juve. Per CDK vedremo oggi”

Atalanta, la conferenza stampa di Gasperini alla vigilia della gara con la Juventus 

Alla vigilia del big match tra Atalanta e Juventus, in programa al Gewiss Stadium domenica 1 ottobre alle 18:00, Gian Piero Gasperini ha parlato davanti ai giornalisti in conferenza stampa. – Leggi qui le probabili formazioni della partita

Atalanta, la conferenza stampa di Gasperini alla vigilia della gara con la Juventus 

 

atalanta-gasperini-conferenza-screen-gpo.jpg

 

L’allenatore dei bergamaschi ha aperto parlando delle difficoltà della partita contro i bianconeri, che si gioca prima della settimana della gara contro lo Sporting in Europa League: “L’attenzione è a questa partita, poi ci saranno Sporting e Lazio. Abbiamo fatto una buona striscia, questa è una settimana con tre incontri, uno più importante dell’altro. È una gara molto attesa, la Juventus è una grande squadra, penso che non ci siano dubbi. È partita bene, a parte lo sgambetto del Sassuolo, sappiamo che è una delle migliori squadre“.

 

gasperini-atalanta-image-5.jpg

Gasperini ha poi proseguito parlando delle condizioni di De Ketelaere e Scamacca: “Dobbiamo aspettare l’allenamento del pomeriggio. Ieri ero più pessimista, oggi più ottimista: lo porterò se sta bene per giocare. Se il test sarà positivo verrà convocato e potrà giocare. Con Scamacca stiamo andando avanti abbastanza bene. Forse ci sarà giovedì, altrimenti speriamo domenica“.

gasperini-image-atalanta.jpg

Ancora Gasperini: “Questa è la parte più impegnativa della prima parte di stagione. Abbiamo fatto un’amichevole ad agosto contro di loro, questo per noi è un bel test, ci apprestiamo con curiosità per capire quale può essere la nostra dimensione. La Juve i gol li fa sempre, sono rare le gare in cui non segna, ha sempre questa capacità realizzativa, per vincere con la Juventus devi fare più di un gol“.