Fuenlabrada, aumentano i positivi: 14 contagiati in totale
Aumenta il numero di positivi al Covid-19 nel Fuenlabrada. Una situazione che rischia di diventare senza controllo con quattro giocatori e un dipendente risultati infetti dopo i test che si aggiungono alla lista dei contagiati della squadra in seconda divisione spagnola.
Lo riporta il quotidiano spagnolo As e lo conferma la stessa società attraverso i propri profili social. I giocatori sono stati sottoposti nelle ultime ore a due nuovi test, uno commissionato dalla Liga e l'altro dal Governo galiziano. Durante la prima ondata di controlli sono stati rilevati quattro nuovi positivi e un quinto al momento inconcludente, ma con sintomi.
Il risultato del secondo giro di controlli sarà reso noto nelle prossime ore. I calciatori, intanto, speravano di poter tornare a Madrid dopo la partenza per la sfida contro il Deportivo (condannato alla retrocessione senza giocare), ma questa possibilità sembra ormai remota e non è escluso che l'intero gruppo debba passare la quarantena a La Coruña.
Salgono quindi a 14 gli infetti totali. Così come confermato dal Fuenlabrada: "Nel pomeriggio di oggi, sono stati segnalati altri quattro casi di COVID-19 e un quinto inconcludente, con sintomi , e al momento di questo rilascio è in fase di chiarimento. In assenza di conferma con i risultati che oggi effettuata la Xunta de Galicia, il numero di infetti nella spedizione aumenterebbe a dieci più le quattro persone che sono rimaste a Madrid".
[tweet id="1286333436760748040"]