Francia, la probabile formazione per l’Olanda: 4 ‘italiani’ in campo
La probabile formazione della Francia di Didier Deschamps per la sfida contro l’Olanda delle qualificazioni a Euro2024
Dopo aver perso la finale dei Mondiali di Qatar 2022, la Francia di Didier Deschamps riparte e mette nel mirino Euro2024: contro l’Olanda di Ronald Koeman inizierà il cammino di qualificazione per l’Europeo che si giocherà in Germania. Il fischio d’inizio della gara del Gruppo B sarà alle ore 20:45.
Le possibili scelte di Deschamps
Didier Deschamps dovrebbe schierare la Francia con il 4-2-3-1. Tra i pali spazio al portiere del Milan Mike Maignan, nuovo numero uno dopo l’addio alla Nazionale di Lloris. In mezzo alla difesa, invece, ci sarà la coppia composta da Jules Koundé e Dayot Upamecano, mentre sulle corsie toccherà a Benjamin Pavard e Theo Hernandez.
I due mediani, invece, saranno Aurelien Tchouameni e Adrien Rabiot. Qualità e classe sulla trequarti: Kingsley Coman completerà il reparto formato da Antoine Griezmann e Kylian Mbappé, nuovo capitano della Francia. L’unica punta, invece, sarà Oliver Giroud.
LEGGI ANCHE – Francia, le parole di Mbappe da capitano: “Non voglio decidere o imporre. Capisco Griezmann”
Francia, la probabile formazione per l’Olanda
FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Pavard, Koundé, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Coman, Grizmann, Mbappé; Giroud. Commissario tecnico: Didier Deschamps.
Dove vedere Francia-Olanda in tv e in streaming
La partita tra la Francia di Didier Deschamps e l’Olanda di Ronald Koeman, valevole per la prima giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Euro 2024, si giocherà allo Stade de France di Parigi e il fischio d’inizio della gara sarà alle ore 20:45. L’incontro sarà trasmesso in chiaro su Canale 20 e su Sky Sport. Inoltre, la partita sarà visibile su Mediaset Infinity, Sky Go e Now Tv in streaming.