Questo sito contribuisce all'audience di

Il Foggia rimborsa gli abbonati: il comunicato

In una settimana decisiva per la ripartenza del calcio in Italia, si inizia a muovere qualcosa anche sul fronte rimborsi per i tifosi e gli abbonati che dovranno (ri)vedere i propri idoli da casa per il finale di questa stagione. 

Curva Foggia GDM.jpg

In Serie B l'Empoli ha fatto da apripista, mettendo a disposizione un voucher (disponibile per tutti gli abbonati e spendibile negli Empoli Store oppure a copertura parziale della quota di abbonamento del prossima anno) che corrisponde al rimborso per le partite che non si potranno vedere allo stadio.

tifosi Empoli stadio.jpg

Oggi la Roma ha disposto il rimborso dei biglietti per la partita di Europa League contro il Siviglia e poi è stato anche il turno del Foggia che, a partire dalla prossima settimana, renderà note le modalità di “rimborso” dell’abbonamento attraverso voucher. 

roma tifosi Image.jpg

Questo il comunicato del club pugliese:

Il Calcio Foggia 1920 comunica che, a partire dalla prossima settimana, saranno rese note le modalità di “rimborso” dell’abbonamento attraverso voucher Vivaticket relative alle due gare interne (Foggia-F. Andria e Foggia-FC Francavilla) del campionato di Serie D 2019/20, non disputate a causa del diffondersi del Covid_19 e mai più recuperate.

Il club rossonerotra i primi in Italia a risarcire i propri sostenitori, specifica che le partite rimborsabili saranno due in quanto era previsto, in data 6/04/2020, il match “Pro Foggia”.