Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina-Spezia, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali scelte da Italiano e Semplici per Fiorentina-Spezia, match valido per la la 29ª giornata di Serie A

Nella 29ª giornata di Serie A la Fiorentina di Vincenzo Italiano ospita lo Spezia di Leonardo Semplici. Il fischio d’inizio della partita è in programma oggi alle 14:30 allo stadio Franchi di Firenze.  

italiano_fiorentina-image-1.jpg

 La partita di andata, giocata lo scorso ottobre, è terminata 2-1 per la Fiorentina, grazie a un gol al novamentesimo dell’attaccante viola Cabral. 

Come arrivano Fiorentina e Spezia alla partita

La Fiorentina è la squadra più in forma del campionato, la squadra di Italiano ha infatti vinto le ultime nove partite giocate tra Serie A, Coppa Italia e Conference League. I viola sono così risaliti in classifica e ora sono distanti solamente quattro punti dalla zona Europa.   

cabral_image-min.jpg

Nell’ultimo turno di campionato lo Spezia ha pareggiato per 1-1 contro la Salernitana. La squadra di Semplici ha perso una sola partita delle ultime cinque gare giocate e recentemente ha anche battuto l’Inter. La squadra ligure è al momento al diciassettesimo posto in classifica e ha sei punti di distanza dalla zona retrocessione.  

nzola-spezia-esultanza-image.jpg

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Spezia

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora, Bonaventura; Ikoné, Cabral, Sottil. A disposizione: Cerofolini, Vannucchi, Milenkovic, Jovic, Saponara, Terzic, Ranieri, Gonzalez, Venuti, Duncan, Bianco, Barak, Brekalo, Kouame. Allenatore: Italiano

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, Nikolaou; Ekdal, Bourabia, Zurkowski; Gyasi, Nzola, Maldini. A disposizione: Zoet, Marchetti Verde, Reca, Shomurodov, Krollis, Bastoni, Ferrer, Esposito, Cipot. Allenatore: Semplici

Dove vedere Fiornentina-Spezia in tv e in streaming

La sfida tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e lo Spezia di Leonardo Semplici, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Franchi e il fischio d’inizio è in programma alle 14:30 di sabato 8 aprile. L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.