Fiorentina, la probabile formazione contro il Maccabi Haifa
Le possibili scelte di Italiano per la partita della Fiorentina contro il Maccabi Haifa
La Fiorentina è alla ricerca della qualificazione ai quarti di finale della Conference League. Questa sera al Franchi gli uomini di Vincenzo Italiano sono chiamati a confermare il vantaggio rimediato nella gara di andata, quando vinsero per 4-3. Ecco la probabile formazione della Fiorentina.

Le possibili scelte di Italiano
Italiano dovrebbe schierare la squadra con il 4-2-3-1. In porta molto probabilmente sarà confermato Terracciano. La linea a quattro dovrebbe vedere delle novità rispetto al pareggio di campionato contro la Roma, con Faraoni a destra, Martinez Quarta e Ranieri al centro e capitan Biraghi, che nell’ultima giornata ha sbagliato un rigore, a sinistra.

La coppia di centrocampisti dovrebbe essere quella tutta italiana composta da Rolando Mandragora e “Jack” Bonaventura. Sulla trequarti, il trio dovrebbe essere composto da Ikoné, Beltran e Sottil. In attacco, possibile spazio dal primo minuto per Nzola.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Ikoné, Beltran, Sottil; Nzola. All: Italiano.