Fiorentina, la probabile formazione contro l’Atalanta
Il possibile undici titolare di Vincenzo Italiano per la sfida tra Atalanta e Fiorentina
Domenica 17 marzo, alle ore 18:00, Atalanta e Fiorentina si sfideranno al Gewiss Stadium di Bergamo per la 29ª giornata di Serie A. Si tratta di uno scontro diretto di altissima classifica tra due squadre in piena lotta per l’Europa. I bergamaschi sono attualmente in sesta posizione in classifica, a quota 47. I viola di Italiano, invece, sono ottavi, distanti solo 4 punti dagli uomini di Gasperini.
Le probabile formazione della Fiorentina
Diversi cambi per Italiano dopo le fatiche di giovedì contro il Maccabi Haifa. Sarà certamente assente Giacomo Bonaventura, squalificato. Nel 4-2-3-1 della Fiorentina, in porta ci sarà Terracciano. Dietro rientrano Kayode sulla destra e Milenkovic in mezzo. Confermati poi Martinez Quarta e Biraghi. In mediana dovrebbe toccare ad Arthur e Duncan. In trequarti, Italiano ritrova Beltran.
In attacco, sulla corsia di destra, agirà Nico Gonzalez. Sulla sinsitra, il favorito è Jonathan lkonè. Il riferimento offensivo centrale sarà Andrea Belotti.
FIORENTINA (4-2-3-1, probabile formazione): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Ikonè; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Dove vedere Atalanta-Fiorentina in diretta tv e in streaming
La partita tra Atalanta e Fiorentina, valida per la 29esima giornata di Serie A, è in programma domenica 17 marzo 2024, alle ore 18:00 al Gewiss Stadium, e sarà trasmessa in diretta tv su Zona Dazn, canale disponibile via satellite sul 214 di Sky. La gara sarà visibile anche in live streaming su Dazn, disponibile via app o sulla piattaforma web per PC, smartphone e smart tv.