Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, Pradè: “Siamo arrabbiati: più fallo di quello non esiste”

Le parole del direttore sportivo della Fiorentina Pradè al termine della partita contro il Bologna

La sfida tra Bologna e Fiorentina è terminata con la vittoria dei rossoblù, ma non sono mancate le polemiche. In occasione del gol del 2-1, infatti, i giocatori della Fiorentina hanno lamentato un fallo che avrebbe potuto annullare la rete. Al termine della partita il direttore sportivo viola Pradè è intervenuto sull’argomento ai microfoni di Dazn.

 

prade_buf5994.jpg

 

Fiorentina, le parole di Pradè

“Quando mi si vede è perchè devo dire delle cose: siamo arrabbiati – ha esordito il direttore sportivo. Perdere per una situazione così non va bene. Noi non abbiamo capito niente di quello che ci hanno detto. 3 minuti di VAR per vedere il fuorigioco di Arnautovic e non vedono il fallo? Non va bene”.

 

arnautovic-bologna-image.jpg

 

Il dirigente viola ha poi aggiunto: Chiediamo delle spiegazioni in maniera molto educata. Vogliamo capire bene perchè non l’ha fischiata. Una gomitata sulla nuca non è un fallo così netto? Non credo. L’altezzosità non va bene. Perchè Maggioni sta al VAR? Se non interviene è inutile che ci sia”.

 

prade_gdm.jpeg

 

“Inutile cercare delle motivazioni, più fallo di questo non esiste: lo riguardi e sei sicuro che verrà annullata, poi invece prendi gol e la partita cambia. Siamo preoccupati perchè non riusciamo più a vincere. Vorrei che domani il designatore degli arbitri dicesse che è stato un errore. Tutto qui”, ha concluso Pradè.