Fiorentina, Mandragora si commuove: “Mi sono lasciato alle spalle l’infortunio. Nazionale? Ci spero”

Le parole del centrocampista della Fiorentina, Rolando Mandragora, dopo la vittoria in Conference League contro il Celje
Grande prestazione della Fiorentina che batte 2-1 il Celje nell’andata dei quarti di finale di Conference League.
I viola indirizzano subito la qualificazione in semifinale in vista del ritorno, in programma giovedì 17 aprile.
Per gli uomini di Palladino sono stati decisivi i gol di Ruggeri e di Mandragora su calcio di rigore.
Proprio Mandragora nel corso dell’intervista post partita a SkySport si è commosso parlando di un vecchio infortunio e dedicando la rete al padre.
Fiorentina, l’intervista post partita di Mandragora
Mandragora ha cominciato l’intervista parlando della gara: “Sto cercando anche di fare gol brutti (ride, ndr). Vincere in Europa non è facile, ma siamo contenti della prestazione e del risultato. Ora pensiamo a domenica e poi al ritorno“.
Il centrocampista della Fiorentina ha parlato anche di De Gea: “In allenamento vediamo delle cose mostruose, È un portiere stratosferico“.

“Dedico questo gol a mio padre”: le parole di Mandragora
Il calciatore ha parlato anche del record di presenze in maglia viola e della Nazionale: “Onorato. Ho fatto un’intervista recente dove mi hanno chiesto se avevo qualche rimpianto: ho avuto qualche infortunio che mi sono lasciato alle spalle. Mi godo questo momento. Nazionale? Lo spero, lo spero tanto“.
Per concludere Mandragora si è emozionato dedicando il gol al padre: “Dedico questo gol a mio papà che è venuto fino a qui“.