Fiorentina, Commisso sbarca in Italia: le immagini
Rocco Commisso è sbarcato in Italia. Atterrato in serata a Linate, il patron dei New York Cosmos è un pretendente acquirente della Fiorentina ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito: “Come avete fatto a trovarmi qui? Eravate qui per Conte? Lui è più importante… Fiorentina? Non ho nulla da dire oggi”.
[videosky id="515378"]
Ieri si è svolto il CdA in casa Viola e all'ordine del giorno c'era inevitabilmente la questione legata alla cessione del club. "I Della Valle hanno detto pubblicamente che lasceranno, quindi non lo devo confermare io – aveva dichiarato ieri Andrea Paolo Panerai, Consigliere Indipendente membro del CdA della Fiorentina – il consiglio è stato informato della loro intenzione. Un pretendente acquirente ha detto che sta trattando, non c'è bisogno che vi dica io che è Commisso".
Anche lo stesso club Viola aveva diramato un comunicato ufficiale riguardo il CdA e le motivazioni della convocazione: "Nel corso della riunione odierna del Consiglio di Amministrazione la famiglia Della Valle ha dato notizia dell’esistenza di un processo, attualmente in corso, finalizzato alla cessione della Società, che, qualora andasse in porto, potrebbe garantire alla Fiorentina un nuovo assetto azionario nel più breve tempo possibile. Preso atto di queste comunicazioni, il Consiglio, nella sua interezza ha rimesso il proprio mandato nelle mani della proprietà".