#10YearsChallenge | La Feralpisalò scherza: “Noi eravamo al terzo mese”
“A gennaio 2009, eravamo circa al terzo mese…” così la Feralpisalò, sui suoi account social, ha dato la sua personale interpretazione della #10YearsChallenge
Quando si tratta di sfide social la Serie C, con Pordenone e Feralpisalò in testa, non delude mai. Questa volta la società verdeblu ha assolutamente colto in modo geniale l’occasione dell’ultima sfida lanciata dal mondo del web: la #10YearsChallenge. Una sfida che consiste nel mostrare sui propri canali social il proprio aspetto oggi comparato a quello di 10 anni fa: come siamo cambiati?
Tanti sportivi hanno colto l’occasione per scherzare con i propri tifosi e fan sui social: da Pogba a Totti (che si è mostrato nei panni di dirigente e calciatore) quasi tutti si sono divertiti a mostrarsi con qualche capello bianco e ruga in più (o magari con qualche pelo di barba in più come nel caso di Pogba).
Ma torniamo alla Feralpisalò che è stata capace ancora una volta di stupire. Un’immagine che mostra come solo nove anni fa la società bresciana fosse in procinto di nascere, ma ancora in fase embrionale. Nemmeno a farlo apposta a luglio 2019 cade il 10° anniversario della fondazione della nuova società e quale modo migliore che mostrarsi ai propri fan (e non solo) come sono oggi, rispetto a 10 anni fa – quando solo un’ecografia poteva svelare quella che sarebbe diventata una realtà della Serie C -? E a guardarsi indietro questa Feralpi di strada ne ha fatta davvero tanta da quando era solo un’idea del presidente Pasini.. da tre mesi.
[tweet id=”1085584150323707905″]