Europa League, nella top 11 della seconda giornata c’è anche Totti
Con la seconda giornata dei Gironi di Europa League ormai alle spalle, ecco la top 11 stilata dalla Uefa. E che 11. Un 3-4-3 roccioso in difesa ma ultra offensivo dal centrocampo in su, con tantissima qualità proprio là davanti. Per forza di cose, visto che c’è anche Francesco Totti. Andiamo a scoprire tutti i componenti:
In porta Boy Waterman dell’APOEL, capace di parare di tutto e di più nella casa dell’Olympiakos, permettendo ai suoi di vincere 1-0 in Grecia; difesa a tre con Criscito, autore di gol ed assist col suo Zenit nel 5-0 contro l’AZ Alkmaar, Howedes, anche lui in gol contro il Red Bull Salisburgo nella vittoria per 3-1 dello Schalke 04, e Martina del Southampton; passiamo al centrocampo: Bailey del Genk e Schönbächler dello Zurigo sugli esterni, con Marcelo Diaz del Celta Vigo e Kadlec dello Sparta Praga in mezzo; infine, davanti arriva il bello: Totti sulla destra, Kilduff del Dundalk a sinistra ed in mezzo Joaozinho, autore di una doppietta col Krasnodar.
Eccola riepilogata (3-4-3): Waterman; Criscito, Howedes, Martina; Bailey, Schonbachler, Kadlec, Marcelo Diaz; Totti, Kilduff, Joaozinho.
Che ne pensate? Qualità in abbondanza.