Questo sito contribuisce all'audience di

Empoli, la probabile formazione contro la Juventus

Le probabili scelte di Zanetti per la sfida contro la Juventus

L’Empoli si prepara ad aprire l’undicesima giornata di Serie A nella sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus. La squadra toscana è reduce dalla vittoria casalinga contro il Monza e proverà a bissare il successo dello scorso anno in casa dei bianconeri.  

vicario-image-empoli-gpo.jpeg

Per questa sfida Paolo Zanetti si affiderà al solito 4-3-1-2. In porta confermato naturalmente Vicario che si è reso protagonista di un super inizio di stagione. Linea a quattro che dovrebbe invece essere composta da Stojanovic e Parisi sulle fasce e Luperto e l’ex De Winter in mezzo. 

de-winter-empoli-image-gpo-min.jpg

A centrocampo spazio a Henderson, Bandinelli e Haas, con Marin che dovrebbe andare solo in panchina. Davanti Zanetti dovrebbe affidarsi alla coppia composta da Mattia Destro e Satriano, con l’ex Marko Pjaca alle loro spalle. 

zanetti-empoli-image.jpg

Empoli, la probabile formazione contro la Juventus

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Henderson, Haas, Bandinelli; Pjaca; Destro, Satriano. Allenatore: Paolo Zanetti.

Dove vedere Juventus-Empoli in tv e streaming

Il match dell’undicesima giornata di Serie A tra Juventus ed Empoli, in programma venerdì 21 ottobre alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva da Dazn. La sfida, per gli abbonati Sky, sarà disponibile anche al canale 214 Zona Dazn.