Empoli-Napoli, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali scelte da Zanetti e Spalletti per la sfida tra Empoli e Napoli, valida per la 24ª giornata di questa Serie A
Terminate le emozioni di Champions, Europa e Conference League, è il momento di tornare a pensare alla Serie A. La sfida che aprirà la 24ª giornata sarà quella tra Empoli e Napoli, con la squadra di Zanetti costretta ad affrontare un Napoli in forma super.
Come arrivano le due squadre
I padroni di casa sono reduci da un incoraggiante pareggio per 1-1 contro la Fiorentina e possono guardare alla sfida contro il Napoli con leggero ottimismo. Vincere per gli uomini di Zanetti non sarà facile ma gli azzurri hanno dimostrato di avere un idea di gioco chiara e precisa.
Il Napoli invece è in piena corsa per la vittoria dello scudetto. La squadra di Spalletti è prima in testa alla Serie A, con ben 15 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. All’ultima giornata gli azzurri hanno battuto 2-0 il Sassuolo grazie alle reti dei soliti Osimhen e Kvaratskhelia.
Empoli-Napoli, le formazioni ufficiali
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Luperto, Ismajli, Parisi; Marin, Henderson, Haas; Baldanzi; Satriano, Piccoli. All. Zanetti
NAPOLI (4-3-3-): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Dove vedere Empoli-Napoli in diretta tv e streaming: Sky o Dazn?
La partita tra Empoli e Napoli sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Empoli-Napoli sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.