Empoli, Livaja resta in gruppo dopo il comportamento di sabato
Rapporto che rimane saldo e nessuna esclusione. Dopo l’episodio che nell’ultimo turno di campionato ha visto protagonista in negativo Marko Livaja, che a dieci minuti dal termine del match contro il Frosinone aveva lasciato la panchina in segno di protesta, l’Empoli ha preso provvedimenti nei confronti dell’attaccante croato, che in ogni caso resterà a disposizione dell’allenatore Marco Giampaolo.
A comunicarlo è stata la stessa società toscana attraverso questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Preso atto dei fatti accaduti al termine della gara Empoli-Frosinone che hanno visto protagonista il calciatore Marco Livaja, la società ha deciso di prendere provvedimenti nei confronti dello stesso, attenendosi al regolamento interno vigente fin dall’inizio dell’anno. Il tesserato, che nel corso dell’anno ha sempre tenuto un comportamento esemplare e dato sempre il suo prezioso contributo alla causa, rimane a disposizione del tecnico Marco Giampaolo e si allenerà con il gruppo“.
Pentito dell’accaduto anche Livaja, che si è voluto scusare attraverso queste parole: “Voglio chiedere scusa a tutti per quanto successo sabato – si legge – E voglio anche ringraziare la società che le ha accettate e mister Giampaolo che, ancora una volta, si è dimostrato una gran persona e che, per il rapporto che mi lega a lui, reputo come un padre“.