PSG-Marsiglia, clamoroso errore di Donnarumma – VIDEO
Il video dell’errore di Donnarumma durante PSG-Olympique Marsiglia, che propizia la rete del pareggio degli ospiti
Incredibile errore di Gianluigi Donnarumma al 31esimo minuto di PSG-Olympique Marsiglia, partita valida per la 32esima giornata di Ligue 1 e che rappresenta lo scontro al vertice tra le prime due classificate del campionato francese (anche se il PSG ha 12 punti di vantaggio).
GUARDA IL VIDEO IN ALTO PER GLI HIGHLIGHTS DI PSG-MARSIGLIA
Il portiere della Nazionale italiana, in occasione di un calcio d’angolo dalla sinistra per il Marsiglia, è uscito completamente a vuoto e non è riuscito ad agguantare il pallone che stava arrivando nell’area di porta.
Donnarumma ha soltanto colpito il cross a mano aperta, senza riuscire ad allontanare il pallone dall’area di rigore e dando l’opportunità agli avversari del Marsiglia di segnare. Anche da terra, il portiere italiano non è riuscito a rimediare per togliere il pallone dai piedi di Luan Perez.
Nonostante anche Verratti e Marquinhos abbiano cercato di contrastare gli avversari e di evitare la rete del pareggio del Marsiglia, alla fine il pallone è arrivato tra i piedi del difensore croato Caleta-Car, che a pochi metri dalla linea di porta ha trovato il gol dell’1-1. In seguito, il PSG ha trovato la rete del nuovo vantaggio con il rigore di Kylian Mbappé, assegnato con una On Field Review dall’arbitro della gara Francois Letexier.