Reggiana, Diana è ufficialmente il nuovo allenatore
L’allenatore firma un contratto annuale con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B
Aimo Diana sarà l’allenatore della Reggiana per la stagione 2020/2021. Come anticipato, per l’ormai ex allenatore del Renate, quella contro il Padova è stata l’ultima partita sulla panchina dei lombardi, ora lo aspetta una nuova avventura in Serie C.
Il contratto
Diana ha firmato un contratto annuale con la Reggiana con rinnovo automatico di un altro anno in caso di promozione in Serie B. Per l’allenatore bresciano, dopo l’ottima stagione con il Renate finita ai playoff, si apre quindi un nuovo capitolo per provare a conquistare la B sul campo. Diana verrà presentato ufficialmente il 7 giugno.
Il comunicato
AC Reggiana è lieta di comunicare che Aimo Diana sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra. Con il tecnico bresciano è stato raggiunto un accordo che lo legherà alla società fino al 30 giugno 2022 con un rinnovo automatico per la stagione successiva in caso di promozione in Serie B.
Il nuovo tecnico della Reggiana sarà presentato ufficialmente alla stampa nella mattinata di lunedì 7 giugno nella sala stampa della sede di via Brigata Reggio, 32 a Reggio Emilia. Saranno comunicati l’orario e tutti i dettagli sull’incontro.