Questo sito contribuisce all'audience di

Empoli, De Sciglio: “È tanto che non partivo dall’inizio, sento belle emozioni”

Le parole del difensore azzurro prima della sfida di Coppa Italia contro il Torino

Entrambe in un ottimo momento di forma, rispettivamente al 1° e al 5° posto in classifica, Torino ed Empoli si affrontano allo Stadio Olimpico Grande Torino nella gara valevole per il secondo turno di Coppa Italia. Nel pre partita il difensore azzurro Mattia De Sciglio ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset.

de-sciglio-imago-1.jpg

Torino-Empoli, l’intervista pre partita di De Sciglio

Quella di stasera è una partita importante per l’Empoli, ma anche per lo stesso De Sciglio: Mi piace essere tornato subito qua a Torino. È tanto che non partivo dall’inizio, quindi sento delle belle emozioni. Poi è una partita importante per noi, perché comunque si tratta sempre di un trofeo e dobbiamo cercare di dare continuità ai risultati positivi che abbiamo avuto, ma sarà anche molto difficile perché il Torino comunque è una squadra forte e lo dimostra la classifica in campionato.

C’è aria di derby in questo stadio? Ma no in realtà, voglio solo godermi la serata e ovviamente spero che le cose vadano tutte per il meglio.

L’Empoli è una squadra fatta di tanti giovani e italiani: “È vero, siamo un bel gruppo, con tanti giovani e tanti ragazzi italiani, quindi sappiamo comunque trasmettere a tutti gli altri quelli che sono i valori di una squadra, di appartenenza di un gruppo. È quello che ci sta portando ad avere risultati positivi e speriamo di averne ancora in futuro.