Questo sito contribuisce all'audience di

De Gea lascia lo United: “Orgoglioso di aver giocato nel più grande club del mondo”

David De Gea ha annunciato l’addio al Manchester United: il suo contratto era scaduto lo scorso 30 giugno

Dopo 12 anni in maglia Manchester United, David De Gea lascia i Red Devils: il contratto del portiere era scaduto lo scorso 30 giugno e da pochi minuti lo spagnolo ha annunciato l’addio con un post su Instagram.

 

de_gea_getty.jpg

 

De Gea lascia lo United: l’annuncio del portiere

 

Questo il messaggio del portiere: “Volevo solo mandare questo messaggio di addio a tutti i tifosi del Manchester United. Vorrei esprimere la mia infinita gratitudine e apprezzamento per l’amore degli ultimi 12 anni. Abbiamo ottenuto molto da quando il mio caro Sir Alex Ferguson mi ha portato in questo club.

 

 

manchester-united-esultanza-getty.jpg

 

Sono stato incredibilmente orgoglioso ogni volta che ho indossato questa maglia, per guidare la squadra, per rappresentare questa istituzione, il più grande club del mondo è stato un onore che spetta solo a pochi fortunati calciatori.

 

[instagram id=”CucCg-so7dI”]

È stato un periodo indimenticabile e di successo da quando sono arrivato qui. Non pensavo che lasciando Madrid da ragazzo avremmo raggiunto quello che abbiamo fatto insieme.

 

 

ten_hag-manchester-united-getty.jpg

 

Ora è il momento giusto per intraprendere una nuova sfida, per spingermi in un nuovo ambiente. Manchester sarà sempre nel mio cuore, Manchester mi ha plasmato e non mi lascerà mai”.