CSKA, Goncharenko: “La Roma ha giocatori forti, dovremmo stare attenti a Dzeko”
Da outsider a prima della classe, la scalata del CSKA è stata sorprendente. Primo posto nel girone di Champions League e ora la sfida alla Roma che potrebbe consolidare l’inaspettato primato. La squadra guidata da Goncharenko dopo la vittoria a Madrid contro il Real spera nel colpo grosso anche a Roma: “La Roma è una squadra con giocatori di alto livello, hanno cambiato molto dipende da come l’allenatore riuscirà ad organizzare la squadra – Ha ribadito Goncharenko in conferenza stampa – Solo domani vedremo l’impatto che ha avuto la partita contro la Spal. Sia per noi che per la Roma il gioco è molto importante.
Siamo arrivati prima a Roma, è una prassi quando il volo aereo è più lungo di 3 ore. Anche la Roma pensa di arrivare prima a Mosca. Dovremmo stare attenti a Dzeko, ma anche a De Rossi se ci sarà. Se invece parliamo di un calciatore top è Totti, anche se non ci sarà in campo. Dzagoev e Vlasic? Vlasic è pronto, Dzagoev purtroppo ha degli acciacchi che non gli permettono di giocare l’intera partita, ma spero di vederlo domani sul campo. Quando parliamo di queste partite bisogna essere pronti dal punto di vista fisico e mentale”.
In conferenza ha preso la parola anche il difensore Nababkin: “Rispetto a 4 anni fa la squadra è cambiata completamente, speriamo di giocare bene. Da domani mi aspetto la vittoria, cercheremo di far tutto per vincere. Sentiamo l’assenza del nostro capitano, ma domani faremo di tutto per vincere. Stasera abbiamo l’allenamento e sapremo come comportarci per la partita di domani. Siamo riusciti a vedere due giorni prima per riprenderci e preparare al meglio la partita. Questa con la Roma sarà una partita diversa rispetto a quella con il Real Madrid”.