Crotone-Machach, Carpi-Crociata: ufficiale lo scambio di prestiti
Le due società hanno formalizzato lo scambio di prestiti: Machach passa al Crotone, Crociata va al Carpi
Mancava solo l’ufficialità, che non si è fatta attendere. E’ ufficiale, infatti, lo scambio di prestiti tra Carpi e Crotone, con il classe ’96 Zinedine Machach, di proprietà del Napoli, che si trasferisce in prestito dal Carpi al Crotone. Di seguito il comunicato del club rossoblù:
“Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 dal Carpi Fc 1909, con l’avallo della SSC Napoli, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Zinedine Machach. Nato a Marsiglia il 5 gennaio 1996, Zinedine vanta 31 presenze in Ligue 1 con le maglie dell’Olympique Marsiglia e del Tolosa. Giocatore molto duttile, può agire da centrocampista, trequartista o attaccante, è dotato tecnicamente, ha una grande visione di gioco ed è forte fisicamente. Acquistato nel gennaio 2018 dal Napoli, Machach ha giocato la prima parte di questa stagione al Carpi, in prestito, mettendo in mostra le sue qualità. Percorso inverso per Giovanni Crociata: il centrocampista, classe 1997, si trasferisce al Carpi a titolo temporaneo, fino al termine della stagione. La società augura al calciatore un grosso in bocca al lupo!”.
[instagram id=”Bs-7YhsBZ-7″]
Percorso inverso invece per Giovanni Crociata, il classe ’97, infatti, si trasferirà a Carpi sempre con la formula del prestito. Di seguito il comunicato del club:
“Il Carpi FC 1909 comunica di aver perfezionato con il Crotone FC le seguenti operazioni di calciomercato: acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 del diritto alle prestazioni sportive di Giovanni Crociata, centrocampista classe 1997. Cessione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, in accordo con SSC Napoli detentrice dei diritti pluriennali del calciatore, del diritto alle prestazioni sportive di Zinedine Machach”.
[instagram id=”Bs-8QxNHpHo”]