Cristiano Ronaldo senza mascherina? Una hostess lo redarguisce [VIDEO]
Nelle ultime ore è stato condiviso da numerosi utenti sul web – su Twitter in particolare – un video che ritrae Cristiano Ronaldo sugli spalti ad assistere al match di Nations League tra Portogallo e Croazia, allo stadio "do Dragão" di Oporto. Il motivo? Una dimenticanza del fuoriclasse della Juventus, sorpreso senza mascherina da una hostess dello stadio, che a quel punto lo ha invitato a indossarla.
Il video di Esporte Interativo:
[tweet id="1302332695582834690"]
Cristiano Ronaldo ha saltato la sfida contro la Croazia a causa di un'infezione al piede destro, dalla quale però il portoghese sta guarendo. A confermarlo è stato lo stesso Ct Santos, che dopo il match ha detto: “Non sto affatto preservando Ronaldo. Se fosse stato in grado di scendere in campo lo avrebbe fatto. Non ha giocato, ma si sente già molto meglio. Non ci sono ferite, né infortuni, è una semplice infezione. Verrà in Svezia con noi e se tutto va bene scenderà in campo dall’inizio”.
La partita di ieri si è conclusa con una vittoria del Portogallo per 4-1, con gol di Cancelo Diogo Jota, Joao Felix e André Silva. Per la Croazia gol di Bruno Petkovic. L'impegno con la Svezia è in programma martedì 8 settembre a Stoccolma: Ronaldo è tornato ad allenarsi, come lui stesso ha annunciato con un post pubblicato su Instagram.