Questo sito contribuisce all'audience di

Manchester United, Cristiano Ronaldo reintegrato

Cristiano Ronaldo è stato reintegrato: è tornato ad allenarsi con la prima squadra del Manchester United

Torna la pace al Manchester United: dopo essersi rifiutato di entrare contro il Tottenham e gli allenamenti con l’Under 21 dei Red Devils, Cristiano Ronaldo è tornato ad allenarsi agli ordini di Erik Ten Hag e con il resto dei compagni.

ronaldo-manchester-united-getty.jpg

Cristiano Ronaldo reintegrato dal Manchester United

Si è conclusa una settimana particolare per Cristiano Ronaldo. L’ex attaccante del Real Madrid e della Juventus si è allenato con il resto della squadra e sarà quindi a disposizione di Erik Ten Hag per la gara che il Manchester United giocherà all’Old Trafford contro lo Sheriff Tiraspol, valevole per la quinta giornata del gruppo E di Uefa Europa League (fischio d’inizio giovedì 27 ottobre ore 21).

 

ronaldo_image_gpo.jpg

Come si apprende dal report pubblicato dal Manchester United, il fuoriclasse portoghese si è allenato, nella mattina di martedì, con la prima squadra. “Anche Cristiano Ronaldo è tornato agli allenamenti di gruppo, dopo aver saltato l’1-1 di sabato contro il Chelsea allo Stamford Bridge”, si legge nella nota.  

 

cristiano-ronaldo-image-gpo-1.jpg

Manchester United-Cristiano Ronaldo, cosa è successo 

Il feeling mai sbocciato tra Cristiano Ronaldo ed Erik Ten Hag, diventato il nuovo allenatore del Manchester United dallo scorso primo luglio, ha toccato il punto più basso mercoledì19 ottobre.

I Red Devils hanno battuto il Tottenham di Antonio Conte, ma Cristiano Ronaldo si è rifiutato di entrare in campo ed è rientrato negli spogliatoi nei minuti finali della gara. L’episodio, condannato da allenatore e società, è costata al portoghese l’esclusione dalla lista dei convocati per la gara contro il Chelsea. Cristiano Ronaldo si è anche allenato con l’Under 21 del Manchester United a Carrington prima del reintegro in prima squadra.