Questo sito contribuisce all'audience di

Sfogo durissimo di CR7 al 45′ di Juve-Porto: l’estratto dal nuovo documentario

A un passo dall’eliminazione in Champions League, Cristiano Ronaldo si è sfogato duramente nello spogliatoio della Juventus: l’estratto dal docufilm

Nel nuovo documentario “All or Nothing: Juventus” di Amazon Prime, che racconta l’annata bianconera 2020/21, con Andrea Pirlo allenatore, sono stati tanti i retroscena mostrati al pubblico.

 

pirlo_juventus_image.jpg

 

Uno davvero curioso e singolare riguarda uno sfogo durissimo di Cristiano Ronaldo, oggi al Manchester United, arrivato all’intervallo della gara di ritorno degli ottavi di Champions poi pareggiata col Porto (gara che eliminò i bianconeri dalla competizione).

LO SCENARIO

Dopo i primi 45 minuti di quel match la squadra di Sérgio Conceição era in vantaggio per 1-0 e godeva anche del risultato d’andata in favore per 2-1.

 

porto_getty.jpg

 

Morale della favola, la Juventus era a un tempo dall’eliminazione, dovendo segnare almeno due gol senza subirne più, per poter sperare nei supplementari.

E la partita andò così: con la doppietta di Chiesa si giocò l’extra-time, ma il match finì 3-2 con l’eliminazione della Juventus per la regola dei gol in trasferta (oggi abolita).

LO SFOGO RABBIOSO DI CRISTIANO RONALDO

[tweet id=”1463934747722371078″]

Ma qualcosa di più, eh… Che m***a. Non giochiamo per niente. Niente, niente. M***a. Giochiamo una m***a“, queste le frasi pronunciate dall’asso portoghese alla fine del primo tempo di Juventus-Porto, giocata il 9 marzo scorso. Il suo sfogo sta riscuotendo tanto successo sul web.

 

cristiano-ronaldo-juventus-screen-gpo.jpg

 

Cuadrado ha cercato di calmare il campione, ma CR7 ha continuato a sfogarsi, quasi innescando la rabbia del resto dello spogliatoio, soprattutto quella dell’esterno colombiano. “Io mi includo (nel discorso, ndr), ma non giochiamo per niente – ha continuato. Dobbiamo dire la verità. Questa è una partita di Champions! Dobbiamo avere personalità“.