Palermo-Corini, si va verso la conferma: la situazione
I rosanero hanno perso tre delle ultime quattro partite e sono stati contestati. La dirigenza, tuttavia, pensa alla conferma dell’allenatore
Una sola vittoria nelle ultime cinque giornate. Tre sconfitte nelle ultime quattro. Il Palermo è terzo in Serie B, ma non sta vivendo un ottimo momento tanto da aver ricevuto una contestazione dei tifosi fuori dal Barbera dopo il ko contro il Cittadella.
Dopo i fischi del pubblico al termine del match, un gruppo di tifosi si è radunato davanti alla Tribuna Centrale per indonare diversi cori. “Rispettati i nostri colori”, “Noi vogliamo gente che lotta” e “Corini vattene via”. Bruoni, dopo la partita, ha chiesto scusa ai sostenitori rosanero.
Nonostante il momento complicato, però, la dirigenza non sembra intenzionata a cambiare allenatore. Il club, infatti, è deciso a tenere Eugenio Corini in panchina, sebbene la situazione ambientale critica. In favore dell’allenatore c’è il terzo posto in classifica – in linea con gli obiettivi societari – e la migliore difesa del campionato.
Il Palermo tornerà in campo dopo la sosta a Terni, domenica 26 dicembre contro la Ternana. Poi la sfida con il Catanzaro, in programma al Barbera venerdì 1 dicembre.