Consigli Fantacalcio | Centrocampisti, i cinque provinciali da schierare
‘Qua tocca inventarsi qualcosa’. Una frase che a poche giornate dal termine accomuna tutti i fantallenatori che si trovano tra il terzo e l’ultimo posto in classifica. I centrocampisti top o si trovano nella rosa degli avversari oppure sono nella vostra, ma non rendono. I punti pesano ogni domenica di più e la voglia di inventarsi “la magata” ormai sta prendendo il sopravvento. Per questo vogliamo consigliarvi i cinque centrocampisti “provinciali” da schierare il prossimo weekend, a costo di tirare fuori un attaccante. Il +3 sembra caldo e il gol a centrocampo ha sempre quel suo perché.
Rodrigo De Paul. Senza bomber Jankto, il gol a Udine ha il sapore argentino. Giocherà come al solito nel tridente e nell’ultima partita alla Dacia Arena ha dato spettacolo. Titolare senza dubbio.
Simone Verdi. Con una Roma con alcune sicurezze venute a mancare nelle ultime settimane, Verdi potrebbe acuire le fragilità difensive dei giallorossi. Attaccante e goleador più di Destro, il centrocampista del Bologna è l’azzardo giusto questo weekend.
Artur Ionita. Il Torino dietro concede spesso e l’ultima partita senza che Hart subisse gol è datata 8 gennaio. Un’eternità. Il moldavo l’ultima giornata ha fatto faville, domenica potrebbe ripetersi. Ah, al Torino ha già segnato…
Lucas Torreira. Tutti bravi a parlare di Schick… e l’uruguagio? Il gol sembra una chimera, almeno quest’anno, ma la sua media voto è una di quelle sicurezze della vita a cui non si può rinunciare.
Ahmad Benali. Il Pescara è quello che è, lo sappiamo tutti. Ma il contributo in termini di bonus del libico è sempre importante. Nella sfida “da ultima spiaggia” contro l’Empoli, non schierarlo sarebbe un suicidio. Sì, anche al posto di Dzeko…. ecco l’abbiamo detto.