Sorteggio ottavi Conference League: dove vederlo in tv e streaming
Oggi il sorteggio degli ottavi di finale della Conference League 2022-2023: coinvolte Lazio e Fiorentina. Dove vedere la cerimonia in diretta tv e in streaming: Sky o Dazn?
I playoff di Conference League sono giunti al termine (leggi qui tutti i risultati). Sono rimaste 16 squadre nella competizione, tra cui le italiane Lazio e Fiorentina, che hanno eliminato rispettivamente Cluj e Braga, adesso pronte a giocare gli ottavi di finale. Oggi, venerdì 24 febbraio 2023, alle ore 13:00, avrà luogo a Nyon il sorteggio proprio degli ottavi. Dove poterlo seguire in tv e streaming? Scopriamolo insieme.
Leggi anche. “Lazio, le possibili avversarie agli ottavi di Conference League“
Sorteggio ottavi Conference League: dove vederlo in tv e streaming
Il sorteggio degli ottavi di UEFA Conference League, che si giocheranno tra il 9 e il 16 marzo 2023, vede alcune regole: le otto vincitrici della fase a gironi di UEFA Europa Conference League sono designate come teste di serie e giocheranno il ritorno in casa; mentre le otto vincitrici degli spareggi per la fase a eliminazione diretta saranno non teste di serie.
Il sorteggio di Nyon sarà trasmesso in diretta sia da DAZN che da Sky, su SkySport24 (canale 200), e in streaming grazie a Sky Go e a NowTV. Inoltre, sarà possibile seguire l’evento anche in chiaro, grazie al sito ufficiale della UEFA.